"
Apprendere sempre tra conoscenze e competenze |
L'EDA tra integrazione e decentramento |
Apprendere sempre |
Società, formazione e lifelog learning |
L'attualità di Paulo Freire |
Territorio e sviluppo locale |
Formazione continua e fondi interprofessionali. La bilateralità in Campania |
Il patto come leva per la cultura della pianificazione |
I patti formativi locali nell'esperienza del Progetto Focus |
Formare le competenze per lo sviluppo locale |
la formazione continua per lo sviluppo locale |
Rapporti tra imprenditorialità e sviluppo |
governare l'innovazione |
Il punto sulla formazione tecnica e scientifica |
Ricerca aerospaziale e sviluppo locale |
La formazione tecnica tra istruzione e cultura |
Apprendere in rete: rischi e opportunità |
Impresa e territorio |
I patti formativi come processo partecipativo |
Il sistema campano delle qualifiche |
Il progetto Agorà |
I circoli di studio in Toscana |
Disegno di Legge sull' apprendimento permanente |
Regione Campania. Linee-Guida per l'educazione degli adulti |
Protocollo Stato, Regioni e parti sociali su FOndi Paritetici |
Miur l'Unità per l'apprendimento permanente |