"

Risultato della ricerca: (6 titoli )

Buona relazione con il cliente e strategie di business: il persorso del Gruppo Montepaschi
MK - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'identificazione del valore del cliente e del suo profilo di acquisto ai fini di una maggiore soddisfazione
MK - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione delle relazioni con la clientela di una banca locale: una necessità o una moda?
MK - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'evoluzione dei modelli di servizio della banca retail: personalizzare l'offerta per soddisfare il cliente
MK - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una metrica per il valore aziendale: personalizzare l'offerta per soddisfare il cliente
MK - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La customer experience: il pezzo mancante per la creazione della vera fedeltà
MK - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF