"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

Stato dell'arte e tendenze evolutive dei call center bancari in Italia
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'arte di dare valore al tempo
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il contact center per il custumer care
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La progettazione del customer management
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Training innovativo e incentivi
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo del call center nella strategia multicanale di Fortis
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il cellulare: la chiave per una comunicazione conveniente
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valore umano e tecnologia: raggiungere eccellenza del servizio e profittabilità con il contact center
MK - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF