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Retail & marketing : tra premium e value |
Retail & marketing : dove si vende l'innovazione |
Retail & marketing : è difficile cambiare canale |
Retail & marketing : ripartiamo dai listing |
Retail & marketing : prima di tutto, il category |
I primi segni di fiducia : l'osservatorio economico Indicod-Ecr attesta un cauto ottimismo tra le aziende associate |
Eccellenza quotidiana : il consumatore evoluto sa bene in quali aree scendere a compromessi |
Voglia di giocare : ritmo rallentato e pressione promozionale in aumento per le mozzarelle |
Quando il prodotto vince : la rotta da seguire è ormai chiara poco zucchero e tanta frutta meglio, se biologica |
Protezione cercasi : il nostro miele è minacciato dalla concorrenza estera a basso costo |
Cereali senza sosta : le vendite continuano la corsa,trainate soprattutto dai segmenti salutistico-funzionali e dalle barrette |
Modena è sempre la capitale : balsamico in crescita anche nel 2006, a scapito dell'aceto classico |
Maionese poco sprint : il 2006 è stato ancora un anno tutt'altro che brillante per la più famosa delle salse |
Acque minerali : sete di maggior chiarezza |
Acque minerali ; nuovi marchi all'orizzonte |
San Benedetto : la forma crea la sostanza |
Sanpellegrino-Nestlè Waters Italia : trasferire il concetto del fine dining nel retail è l'obiettivo del leader |
Coca-cola Hbc Italia : partito l'articolato piano di rilancio a circa sei mesi dal debutto |
Iri : le vendite crescono e si registra una buona tenuta del prezzo medio |
Si naviga in acque piatte : le private label stentano a trovare una giusta collocazione mentre ad avanzare sono le acque regionali |