"

Risultato della ricerca: (16 titoli )

I sistemi integrati per la gestione di qualità, ambiente e sicurezza
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'approccio per processi in un sistema di gestione integrato qualità-ambiente
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di controllo dell'impatto ambientale in presenza di dati autocorrelati
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La responsabilità sociale e ambientale d'impresa: modelli e strumenti per la rendicontazione di una gestione responsabile e le relative verifiche
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sviluppo sostenibile o equilibrio sostenibile: quale futuro per le zone urbane?
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione degli aspetti ambientali in un'area naturale protetta
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Energia da fonti rinnovabili: confronto tra legislazione italiana e legislazione tedesca
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione integrata qualità, ambiente, etica e responsabilità sociale in una società di consulenza: l'esempio di Sintesis srl
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La certificazione ambientale di Citroen Italia Spa
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gestione per processi
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità del misurare: qualche riflessione
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Certificazione aeroportuale: il futuro della struttura organizzativa dei gestori
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

TAV: qualità e project management
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La gestione delle performance delle risorse umane attraverso la Balanced Scorecard
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La persona al centro dei servizi di un comune orientato alla qualità
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quando il cittadino-utente diventa 'cliente'
Qualità - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF