"

Risultato della ricerca: (12 titoli )

L'arma vincente quando il gioco competitivo si fa duro
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Come conquistare il cliente: Il modello di Kano e la creazione della Attractive Quality
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Essere considerati dai clienti un bene irrinunciabile'
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I delicati equilibri nella gestione di un' impresa pubblica di pubblici servizi
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Authority e customer satisfaction
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'osservatorio ABI della customer satisfaction
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Complessità e benefici degli indici nazionali di customer satisfaction
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

PMI e qualità: una ricerca europea sugli atteggiamenti, i problemi, le attese
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Formazione nella piccola impresa: un'impresa impossibile?
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il sistema qualità del programma trapianto cardiaco del Centro De Gasperis (Niguarda-Ca' Granda)
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Omologazione dei prodotti ferroviari e Authority dei trasporti
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un caso europeo: la Adidas. Successo, caduta e risalita
Qualità - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF