"
La gestione integrata della qualità e della sicurezza |
La rivoluzione lasci il posto all'evoluzione |
Cosa cambia, per la qualità, nella sanità ? |
La qualità nella misura delle radiazioni ionizzanti |
Criteri per l'emissione del manuale della qualità |
Reti neurali e controllo di qualità |
La certificazione di qualità: una esperienza nel campo dei servizi di pulizia civile |
Imprese nella storia |
La certificazione secondo Certo |
Valutatori di sistemi qualità certificati AICQ-SICEV |
Gli indici di processo Cp,Cpk sono buoni indicatori della qualità ? |
Le carte dei servizi per la qualità delle pubbliche amministrazioni, un quadro di riferimento |
Qualità totale e sistemi informativi: una strategia vincente |
La carta dei servizi: è un programma, non soltanto un servizio |
Information tecnology: un futuro straordinario |
Principi di progettazione di una carta dei servizi |
Qualità del viaggio e carta dei servizi |
Nuove tecnologie di sviluppo software |
La carta dei servizi: una sfida per la modernizzazione del settore acqua e gas |
Un approccio corretto alla realizzazione di un sistema qualità software |
La qualità nelle aziende di trasporto |
La qualità del software oltre l'ISO 9000 |
La qualità nei servizi idrici - Intervista al Presidente della Federgasacqua dr. Andrea Lolli |
Azienda energetica municipale di Milano |
Il valore della formazione nella soluzione informatica |
La misura del processo software |
I vantaggi della telematica in una società di servizi |
Vero o falso? |
L'importanza del sistema qualità nello sviluppo del software |
QPoint: navigare dove serve |