"

Risultato della ricerca: (4 titoli )

L'organizzazione dell'Ufficio reclami - I risultati di un'indagine empirica
Lettera marketing ABI - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo degli indicatori di sintesi a supporto delle politiche di marketing - L'esperienza della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza
Lettera marketing ABI - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Project management: metodologia operativa e modalità culturale - Uno strumento di gestione e di vantaggio competitivo anche per le banche
Lettera marketing ABI - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Verso un nuovo modello di banca locale: la Cassa di Risparmio di Terni e Narni: la Comunità europea finanzia un progetto pilota per il rilancio del localismo
Lettera marketing ABI - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF