"

Risultato della ricerca: (6 titoli )

Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer brand equity.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il branding come fattore critico di successo nel settore sportivo.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dimensioni e motivi dello shopping in due centri commerciali: uno studio comparato Carrefour-Ipercop.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'importanza delle regole di canale nei processi di creazione del valore: dalla Brand Equity alla Channel Equity.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Free o for a fee? L'evoluzione del pricing nel mercato virtuale.
Industria & distribuzione - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF