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Coerenza per coniugare bisogni e lavori |
Cortilia al giro di boa |
Visione circolare. I pack sostenibili e l'economia del riciclo in Ferrero |
Consumi volatili alla ricerca di un centro di gravità permanente |
I brand e le relazioni con il terzo settore |
Un mondo fatto di valori emotivi |
L'innovazione del modello di business nelle piattaforme di food sharing |
Indoors escapism: ecco come il desiderio di evasione ora entra in casa |
Ottimizzare l'advertising per costruire una media attention efficace |
L'improvvisazione come fuga dalle bias |
Quando il brand si fa life-centric |
Insetticidi e insettorepellenti l'approccio dei consumatori sul web |
Scatole di latta un secolo di packaging |
Molestie e discriminazioni: richiamo alla consapevolezza |
Al Big Show di New York i nuovi trend del retail |
Distanti ma vicini, nuove logiche per la gestione assortimentale |
Il digitale accelera l'evoluzione di retail e servizi |
Cashierless: gli italiani sono pronti. E le insegne? |
Fondazioni, asset sempre più strategico per le imprese della gdo |
Il retail 5.0 punta alla crescita e alla competitività del Paese |
L'eCommerce di health & pharma vale 1,2 miliardi |
Ca' Zampa nuovo posizionamento e focus sullo sviluppo rete |
Il senso della sostenibilità per Roncadin |
Oltre il burro c'è di più |
Il mercato del largo consumo alla sfida commerciale |
Bowlpros l'innovazione nella colazione che è sempre più sana |
Parità di genere. Stare al passo con i tempi e migliorare la competitività aziendale |
Pomodoro. Un mercato conserviero sostenibile ed export oriented |
Trasformazione pomodoro fra marca e mdd |
Comunicazione qualità e dialogo con il consumatore: il filo rosso del pomodoro |
Feed Economy: il comparto è in cerca di maggiore notorietà |
Vertical farming gli operatori conquistano investitori |
Sostenibilità: parallelismi senza convergenze |
Direttore di centro commerciale, figura poliedrica |
Credit management, attività chiave per la corretta gestione di un centro commerciale |
Noleggio operativo strumento di rilancio del franchising |
Food court e centri commerciali: l'attrazione passa per il cibo |