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Aiutare il retail nel trovare un'unica voce, per essere motore di ricerca del Paese |
Concentrazioni e concertazioni, la sfida del retail alimentare e di Gruppo VéGé |
Efficientamento. Dal campo alla tavola, con il coinvolgimento delle aziende agricole |
La Modernità Gassosa si nutre di intelligenza artificiale |
Barbie: celebrazione, morte e rinascita di un mondo (di marca) |
Virtual influencer: futuro inquietante o realtà affascinante? |
L'importanza di sapersi distinguere |
La necessità di un'etica digitale |
Troppa scelta corrisponde a poca felicità? |
Provocazioni poliamorose. Quali scenari si aprono per l'identità di brand? |
Casa e cucina, una categoria tra le più ricercate online |
Specialità ittiche, packaging dal forte richiamo |
Sostenere il consumo |
Gestire la complessità della customer journey nel b2b |
Simulare il retail per massimizzare il Roi |
La sostenibilità dell'eCommerce passa per la logistica |
Cura casa e persona: profonda trasformazione strategica in vista |
Vision: per un business solido attento agli stakeholder |
Finanza. Il private equity mette nel mirino l'agricoltura |
Rotaia. Pam-RetailPro, primo cedi con Logistica Uno al Centro-Sud |
Capillarità. La scelta del gasatore, per sostenibilità e praticità |
Partnership. L'innovation Food si fa con l'innovation process |
Il Morellino di Scansano: continua il percorso di valorizzazione |
Prima colazione: benessere e gusto trainano i consumi |
Agrifood. Adattarsi al cambiamento climatico in atto |
Pet in farmacia l'etico resta il core business, potenzialità nel parafarmaco |
La sharing economy negli edifici |
Nuovi fashion store per nuove generazioni |
Lease management o... dell'arte di mediare gli opposti |
Citylife Shopping District: quando un iperluogo fa comunità (e brand) |
Il centro commerciale nell'era dei social |
Smart city, un nuovo viaggio da Milano a Doha |
Franchising, cresce il fenomeno della multi-affiliazione |