"
Non solo mobili. Il futuro si costruisce sui valori |
La cooperazione incentrata sui valori è l'unica arma contro l'omologazione della distribuzione moderna |
Agri-cacao, il cioccolato tracciato e sostenibile |
Tra anima e corpo, percezione e sentimento |
La filiera si semplifica. Nascono brand dalla promessa specifica |
Simbiosi industriale: il valore competitivo dello scarto |
Consumatori al Sud tra economia famigliare e capacità di risparmio |
Italiani alla ricerca di certezze |
Data democratization: come la giusta strategia può sbloccare le risposte nascoste nei dati |
Customer centricity. Strategie per uscire dalla crisi |
Per il lavoro la sfida è ripensarne il significato |
Il retail datafication è una trasformazione di business |
Le potenzialità del Retail Media nel grocery |
L'omnicanalità è un cantiere aperto per realizzare una experience vincente |
Riutilizzare e riciclare nell'economia circolare |
MEatSCHOOL. Un'accademia per approfondire la non-conoscenza della carne |
Cessione del credito. La liquidità garantita alle aziende |
Formulazione. L'innovazione sostenibile dei prodotti |
Valorizzazione. La blockchain per una filiera etica e di qualità |
Fitness. Questione legata anche all'alimentazione specifica |
Movimento per comunicare il gusto della vita |
Conserve rosse. La ricerca del valore aggiunto con il fattore local |
Frutta secca. Stabile il prezzo, consumi in ascesa |
I centri commerciali dovranno essere anche Wow |
Smart Real Estate per una gestione innovativa |
Le due velocità del mercato tra ripresa e sfiducia |
La Pop Up Culture coinvolge tutti i pubblici |