"
Valori e valore lungo la filiera. Il commercio nella visione di Cortilia |
Inclusivi e unici in grado di accogliere le diversità, ecco gli spazi del retail contemporaneo |
Total break even con l'Rpet l'impatto è -1 |
Intranatural Freedom, con la natura nella natura |
Retail. La rinascita dell'esperienza in store |
Equo e solidale. Con i social l'engagement è assicurato |
Quali sono le sfide del marketing? |
Costruire un employer brand accattivante |
Oltre lo scivolo del greenwashing |
GenZ tra cultura pop, design e ricerca del giusto mood |
Costruire relazioni attraverso contenuti audio |
Attentato alla magia. La comunicazione deve cambiare strada? |
Metaverso. Molte le opportunità di business per le imprese |
Branded entertainment. Misurare i risultati oltre le visualizzazioni |
Human Retail per affrontare e vincere le sfide di questi anni |
La tecnologia blockchain dalla filiera è arrivata a scaffale |
Logistica e trasporti: la classifica Cerved |
Metaverso e Ai entrano nel business. Anzi già ci sono |
Il bello di lavorare nel retail |
L'online in China è (più) vicino |
Farmacia: come riportare il cliente in store |
Joint venture UniApotek: nuovi obiettivi per le farmacie indipendenti |
Green paper. Impegni pionieristici con una visione circolare e innovativa |
Plant-based. La sfida alla vegetalizzazione dei consumi |
Mille vite. Sostenibilità ed economia circolare per la gdo |
Moderna. Solo da Gragnano, solo con 'Metodo' |
Vinicoltura. Famiglie con la passione per il vino piacentino |
Latte 4.0. Le stalle della filiera diventano precise |
Caseario. Il canale industriale sostiene la ripresa internazionale |
Salvaguardia. Il futuro è nelle scelte responsabili |
Pesce e carne in prima linea contro lo spreco alimentare |
Mercati all'ingrosso il futuro hub della filiera |
Engagement. Un mondo condiviso, sostenibile (e felice) |
Valorizzazione. La produzione di formaggio non deve compromettere il mercato |
Extravergine, la necessità di un cambio di passo nell'olio di oliva |
Scontistica. Decresce fortemente il valore dello sconto medio per l'olio di oliva |
L'Evo al centro del benessere mediterraneo |
Innovazione, digitalizzazione, sostenibilità: l'evoluzione di Svicom nel panorama Real Estate |
High street attrattive per il comparto moda |
Distretti food, cresce la richiesta di dehors nella ristorazione urbana |
Transizione dei centri commerciali. Alcune ricette per affrontarla |
L'Italia non è un paese per manager |
Le filiere di Mark Up. Il giusto prezzo per una filiera latte sostenibile |
Le filiere di Mark Up. Carni e salumi. Produttori in difesa dei valori |