"
Instancabile e omnichannel, con la passione per il retail |
In valigia è importante mettere sempre curiosità e amore per il cibo |
Ridisegnare il mondo e dipingerlo a proprio modo |
L'evoluzione da brand prodotto a brand persona |
Il digital nudging è il futuro del consumer engagement? |
Health & pharma. Crescono gli acquisti sul Web |
Il ruolo della musica nell'advertising |
Digital audio. Uno strumento di comunicazione che amplifica l'experience |
Creare engagement in un mercato fluido |
La creatività crea una relazione diretta tra gli immaginari |
Innovazione: alla ricerca di una nuova felicità |
La fedeltà alla base delle sane relazioni tra produzione, distribuzione e consumo |
Il futuro felice del business |
User experience nell'eCommerce a prova di sostenibilità |
Nell'eCommerce la user experience è un elemento distintivo da personalizzare |
Grocery. Un reality check per i modelli più innovativi |
Metro. Un digital marketplace nelle strategie evolutive |
New retail tra intelligenza artificiale, logistica e human touch |
Rinnovarsi mettendo il cliente al centro è il mantra di Carrefour |
Punto di vendita come luogo di incontro e scambio tra le generazioni |
La formazione che accoglie e aggrega |
Decreto 198/21, restano dubbi interpretativi |
Allevamenti. Il sistema Italia verso la nuova sostenibilità One Health |
Brexit. L'export del Made in Italy più forte dei dazi |
Contingenza. In gioco fattori geopolitici, sociali, economici ed umanitari imprevedibili |
Genuinità valorizzata con l'innovazione di processo |
Alta qualità nel regno dei maestri pinsaioli |
Sostenibilità di filiera moltiplicata per tre |
Perpetuo? Quasi. L'economia circolare punta al virtuosismo perfetto |
B-Corp. Nuovo step di Fileni, già società benefit |
By Nature. Un cuore di cioccolato che batte per la natura |
Risorse. Il milesivending punta forte su RiVending |
Tempestività. Pane e pasticceria richiedono risposte puntuali |
Next pack. Nella complessità, la sostenibilità è un must |
Innovazione. L'agricoltura verticale come ecosistema completo |
Colazione. Un work in progress dal singolo, alla comunità, al Pianeta |
Tipicità. Il risiko del gusto tra micro e macro |
Giacimenti. La gastronomia locale italiana è un tesoro inesauribile |
Flessibilità. La capacità di legare i valori della tipicità |
A Valsesia la carne di montagna che innova la tradizione |
Fruclass, un rating per la qualità del grano italiano |
Dop e Igp. Il settore tiene nonostante l'emergenza prolungata |
Pradera invita gli investitori nel nuovo veicolo |
L'attività di leasing: nuovi modelli di sviluppo declinati sul territorio |
Merlata Bloom. Cerniera leisure/shopping tra i nuovi poli di Uptown e Mind |
Riqualificazioni. Manifattura Tabacchi diventa un hub polifunzionale |