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Sostenibilità e responsabilità le chiavi di competizione Unilever |
Mediterraneità: opportunità per un'Europa in uscita dalla crisi |
Se quella araba è primavera, quella in Gemania cos'è? |
Nel Brands Award 2011 l'innovazione sigla i prodotti di successo |
La fiducia continua a oscillare, segnando lo stallo dell'economia |
Quick & Deep, nuovo paradigma per un buon kit della felicità |
Una nutrizione sana non elimina il rischio di mangiare troppo |
Gli italiani riducono la spesa food: pranzano a casa per stare in famiglia |
Cambiano le vacanze degli europei alla luce della crisi economica |
Viaggi al risparmio, il navigatore confronta le occasioni con metodo |
La popolazione italiana invecchia spinta da pillole e centri benessere |
La richiesta della spesa a domicilio diventa un servizio a caro prezzo |
Detergenza casa: gli italiani preferiscono la vendita al dettaglio |
Un'esperienza di acquisto virtuale per risultati reali in ciascun reparto |
L'identità dell'istituto di credito, il cliente la coglie solo all'interno |
Andar per negozi e vetrine: innovative lezioni di marketing |
Despar garantisce l'asciutto in licensing con Warner Bros. |
Testanera Gliss centra l'obiettivo e il consumatore lo conferma |
Economia femminile: qual è il ruolo delle donne italiane? |
La supply chain orchestration richiede modelli di tipo 4pl e 5pl |
La comunicazione dialettale crea un legame con il territorio |
A Genova i discount fanno anche prossimità |
Luxottica perfeziona il successo con l'integrazione verticale |
I colori danno identità al brand e profilano i consumatori |
Bata, Pittarello, e Scarpe&Scarpe, brand identity forte e distinta |
Per le marche è cominciata l'era della reputation economy |
Distretti del commercio, ambito ideale del marketing territoriale |
Acquapark, L'Italia delle piscine resta un riferimento per l'Europa |
Nel 2010 soltanto un'impresa su tre ha rispettato i termini concordati |
Famila caratterizza il format dei supermercati integrati |
Salumificio citterio è un brand rassicurante e ben visibile a scaffale |
Con le birre specialty, Carlsberg sviluppa il concetto di category |
Laica ampia le quote di mercato nel segmento delle caraffe filtranti |
Autentica Trattoria esprime i valori della tradizione gastronomica italiana |
Bottoli intercetta i gusti degli italiani e punta sulle occasioni di consumo |
Devanlay ottimizza e centralizza la pianificazione della produzione |
Dr. Schar con nuove acquisizioni pronto l'ampliamento del business |
Consumi voluttuari: il volano della domanda e del valore |
I formaggi freschi saltano la crisi e proseguono nella crescita |
Ferramenta, minuteria e utensili vari restano un business di prossimità |
Deodoranti ambientali: diventano 'intelligenti' nell'erogazione |
Panettone, pandoro e colomba nel vissuto comune degli italiani |
Le conserve di pomodoro al vertice della penetrazione nelle famiglie |
Le spezie continuano a crescere e arrivano anche i sali esotici |
Il tubetto di maionese punta al corretto utilizzo dei colori base |
Manutencoop propone un'offerta di integrated facility management |
Italia, oltre metà degli investimenti sono promossi dal real estate |
Ipermercati: la Ue riafferma la libertà di insediamento |
I factory outlet center oscillano tra mainstream e high-end |
Retailer, cresce l'attrazione per i mercati emergenti |
Centro Sicilia, shopping centre dall'immagine internazionale |
Nel trend mensile la distribuzione recupera i cali dei primi tre mesi |