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Zamparini sogna un mercato più libero, dal Friuli alla Sicilia |
La blue economy muove i primi passi ma intende porre fine a quella green |
Mercadona e la ristrutturazione di prezzi, assortimenti e storie brand |
Ipermercati e super d'attrazione gli unici a festeggiare a fine anno |
L'occupazione femminile sarà risorsa o rimarrà limite inespresso della ripresa |
Se l'ibrido commerciale è di marca il cliente ne riconosce la prospettiva |
Autolavaggi ecosostenibili: creano business sotto l'egida ambientale |
La crescita delle imprese italiane deve diventare priorità politica |
Mobilità più umana al servizio di metropoli e territorio |
Nel social network si parla di brand, ma il brand spesso non lo sa |
Ecomercato: domanda e offerta si tingono di verde a quattro mani |
Nel bricolage annullata l'experience lo shopping instore resta fai da te |
Le famiglie italiane vivono con moderazione e accortezza |
L'evasione per benessere è preferita: la cura di sè con vacanza compresa |
Gli operatori telefonici sono a caccia di partner per conquistare simpatia |
I dispositivi mobili creano negli utenti appartenenza e adesione |
L'industria della nutrizione non segue gli scolari della settimana corta |
Parrucchiere ed estetista: importante è dimostrare una dose di self control |
Tu chiamala, se vuoi, cartoleria. Evoluzione di un coparto |
La personalizzazione dell'offerta nel food è una realtà |
Margini e valore in ortofrutta: integrazioni a monte nella filiera |
Loacker non sottrae il wafer alla sfida del cioccolato fondente |
Vernel Cristalli polarizza il giudizio del consumatore |
Le agenzie di viaggio lottano contro i mutati stili di vita |
Sisma-Samurai. Nuova igiene a tavola a base di branding |
Supply chain nel fashion e nuovi trend di business |
A Firenze si rafforza la tensione competitiva |
E-retailing: viaggio oltre la crisi alla scoperta della multicanalità |
Fastweb e la campagna Clooney: testimonial a ruota libera? |
Le variabili del prezzo sono impazzite come il tempo |
Il consumatore è sempre più alla ricerca dell'artigianalità |
Cogedi. Innazitutto il valore e la distintività delle varie marche |
Il sistema alberghiero nazionale che fatica a organizzarsi in catene |
Nella dematerializzazione della fatturazione efficienza e saving |
Lavazza punta al top ed elabora Super Espresso per un target medio-alto |
Mpreis e Rewe puntano sull'ibridazione con panetteria e annessa ceffetteria |
Nectar consolida la base di partner ed estende la capacità di attrazione |
Despar si concentra sul vicinato e rafforza l'identità d'insegna |
A Milano Ferrero Boutique ha tentato di affermare il punto di vendita festivo |
Barclays segmenta per funzioni, Bnp Paribas punta su un laboratorio |
Ikea aumenta l'up grade sull'offerta e sviluppa il risparmio energetico |
Picard ristruttura gli assortimenti e punta su piatti pronti e nuovi servizi |
Se tre indizi fanno un prova, è possibile una nuova brand wave |
Spesa superflua: aiuta i consumi ma non sposta il benessere reale |
Il tonno coltiva un pubblico fedele che risponde agli stimoli differenziati |
L'alternativa nell'offerta del tonno è tra fascia premium e convenienza |
Viticoltori Ponte lancia Vp per la Gda |
Il biologico cresce grazie a prodotti ad alto contenuto di servizio |
Ferrarini avvia un premio per la ricerca |
Prodotti da forno semplici e leggeri ma sempre capaci di golosità |
Pomì rivede il pack e dà spazio al territorio |
Con Lechat Natural Timbalè di Monge il menù si fa superpremium |
Il petfood aggiorna obiettivi, tecnologie e marketing |
Petfood, la salute dell'animale viene principalmente dall'alimentazione |
Nei croccantini per gatti le coccole consolidano il legame con il brand |
Esseoquattro amplia la linea Ideabrill con il sacchetto 'pescheria' |
Meggle lancia in Italia un nuovo burro ampliando il portafoglio |
Da Dominae Trading la dieta a base di lupino con Più gusto al benessere |
Il mercato del'olio punta su tradizione e legame con il territorio |
Il basso tasso di natalità si compensa con l'elevata propensione all'acquisto |
Inter Ikea Centre Group sviluppa c.c. family-oriented |
Bolkestein, un esempio di recepimento all'italiana |
La nuova impreditorialità trova nell'affiliazione una spinta mirata |
La Fortezza, centro commerciale a pochi chilometri dal barocco |
Sonae Sierra declina la sostenibilità in quattro aree |
Aree da riqualificare, l'Italia abbonda di opportunità |
Il futuro è dei giovani solo se affonda le radici nel presente |