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Il posizionamento di prezzo si protegge lavorando sulla qualità |
L'uso degli indicatori di wellbeing è utile anche al mondo d'impresa |
Case dell'acqua: un fenomeno in crescita per un consumo sostenibile |
Sacchetti per la spesa: sono molte le soluzioni, ma con poca informazione |
Global Retailers, nella vecchia Europa e in Usa si concentrano i leader |
Store brand in Italia: è forza propria o solo spinta della crisi economica? |
La sfida per i copacker è garantire standard qualitativi sempre più elevati |
Le strategie di valore meglio nel long term |
Camst si fas soatenibile e razionale con un centro distributivo sostenibile |
Interscambio e pooling sono ancora modelli alternativi nella gestione pallet |
Dove si parla di imposte e tasse: è la soluzione a tutti i problemi? |
La performance lenta del corpo al centro del retail del benessere |
La popolazione italiana che invecchia premia la capillarità sul territorio |
Non più solo contenimento della spesa, down trading è educazione al consumo |
Positivi gli atteggiamenti del cliente verso il pesce di costa (artigianale) |
Gli italiani limitano qualità e quantità di alcuni consumi per superare la crisi |
Nel retail sportivo vale l'orientamento, la navigazione e l'esperienzialità |
Si fa presto a dire sport: poi pratica e frequenza determinano lo scontrino |
Tra indigenti e impoveriti, gli italiani fanno i conti con la nuova povertà |
Nel vending identità molto differenti per un consumo diversificato |
Reso per ripensamento! Fidelizzare lasciando cambiare idea al cliente |
Facebook: con un 'mi piace' cambiano le strategie di marketing |
Esperienze di consumo on e off-line, realtà da reale a virtuale |
Disney mixa tecnologia-design e inventa magia dedicata ai bambini |
Dash Ecodosi riconferma la promessa di marca e di prodotto |
Lidl è un problem solver trasversale che può semplificare la spesa |
Sutter. La cattedrale del lucido famigliare o professionale che sia |
Tre brand, tre femminilità e sensibilità. Tutte da scoprire |
A Bologna Carrefour si conferma competitiva |
Pan Di Stelle recita il prodotto con una valida sceneggiatura |
Mettere il turbo all'innovazione con l'allineamento organizzativo |
Il transport optimization porta il bpm nella logistica retail |
Più store brand per uscire dalla spirale delle promozioni |
La tv maltratta la pubblicità? Ci vuole un nuovo patto a due |
Peroni. Crescita con responsabilità in linea con la storia di comunicazione |
Billa rilancia la propria carta con nuovi contenuti fidelizzanti |
Adsolutions cresce nella Gda grazie alla divisione Gdo |
Telefonia mobile, successo costruito con il lancio delle tariffe dedicate |
Nordiconad inizia a sperimentare e avvia la spesa drive in |
Sibeg cresce e prosegue nel piano d'investimenti industriali |
Il mondo retail finisce per includere anche il piccolo produttore locale |
Bimbo Store si sviluppa in franchising e fa scelte merceologiche coraggiose |
Con il brand l'hotel costruisce una soluzione felice ed efficace |
Hp innova a 360 gradi puntando sulla parthership con il canale |
Si diffondono le App dedicate al retail aspettando l'm-payment |
Zara è ecologico ed efficiente mentre H&M preferisce giocare con le clienti |
Doc Morris, la farmacia che abbatte le barriere tra cliente e farmacista |
Carrefour lancia l'XXL basato su: convenienza, velocità, freschezza |
Nike stadium Milano propone experience di marca. Per la donna |
Digital deflation: crea ricchezza nascosta a valutazioni statistiche |
Patatine e assimilabili puntano sul consumo casalingo |
Il mercato degli affettati cresce innovando e segmentando l'offerta |
Rigamonti rinnova l'immagine con un focus sulla bresaola |
Parmacotto produce in velocità nel segno della salubrità |
La carne rossa tiene le posizioni nei consumi nonostante la crisi |
Senape e Ketchup chiedono al pack di declinare modalità di condimento |
Nuova Foods è made in Italy e lancia la linea Elegance |
Dopo 20 anni Lazzaroni torna in comunicazione |
Fiori e piante: la fiducia del cliente si ottiene in pochi passi e senza strappi |
Il cosmetico di ultima generazione è efficace e possibilmente veloce |
Dentifrici in fuga dalla commodity legati a codici da presidio medico |
Il baby food estende il target age superando la barriera dei tre anni |
Caro carburanti, problema non solo di rete, ma di innovazione e concorrenza |
La Toscana guarda agli Stati Uniti quale meta primaria del suo vino |
Dash al festival di Sanremo nel segno della popolarità |
Tuc lancia una nuova referenza e packaging funzionali |
Duracell myGrid ricarica con semplicità all'insegna dell'efficienza energetica |
Cem Ambiente valorizza i rifiuti e li trasforma in risorsa |
Ipermercati e super d'attrazione gli unici a festeggiare a fine anno |
Sincron Inova, valuta gli insediamenti commerciali su basi economiche e demografiche |
L'Antitrust accende i fari sulla Gda , per adesso senza multe |
Investimenti immobiliari globali verso la stabilizzazione |
Roma e Milano, in centro si confermano le più care |
Shopville Le Gru si amplia nella nuova area esterna |
Sperimentare con i container nuove forme di retailing |
Affluenza nella Gda, migliorano i dati nella seconda parte del 2010 |
Dentro i complessi meccanismi neurologici che influenzano gli acquisti |