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Fitoussi: guardando oltre il PIL l'economia torna a vederci chiaro |
Numerose tipologie di filiera corta ma senza veri modelli distributivi |
Retail innovations, cosa occorre fare per uscire dal gruppo dei rinunciatari |
Premio all'innovazione 2010, un riconoscimento che supera la crisi |
Green retailing: il programma Tesco in corsa verso lo zero carbon business |
Davvero convinti di poter vivere senza necessità di risparmiare? |
Wealth landscape: azioni su misura e intenzioni originali |
Detersivi? il cliente sa come usarli, ma in casa non si tengono al sicuro |
Nell'abbigliamento i consumatori tengono d'occhio il prezzo |
La clientela con gli occhiali è in cerca di un'experience a volte solo ludica |
6 profili per capire gli shopper italiani dall'Osservatorio Consumatori 2010 |
I consumi delle pellicole da cucina crescono con comunicazione e servizio |
Il consumatore e il plastic money: fascino e timori di un rapporto critico |
Consumatori temporary: abituali, potenziali e soprattutto sperimentatori |
Nasce online il viaggio degli italiani e la realtà a volte resta un sogno |
Il fattore umano è strategico nelle relazioni con il trade |
Il viral marketing necessita di una progettualità rigorosa |
San Carlo è brand leader ma anche benchmark di categoria |
Lacoste, un caso di branding insensibile al tempo che passa |
Gli ottici: una categoria poco in vista ma molto in movimento |
Conad. Campione di vicinanza con una ricca pluri-personalità |
Genova, cambiamenti importanti nel retail |
Marketing web: quali tecnologie di relazione con il consumatore? |
Nero e Latte Perugina, nuovi stili di vita e model di donna? |
E' sempre più aperto il rapporto fra imprese e clienti-shopper |
I brand hanno nei Touchpoint una fonte di valori intangibili |
P&G diversifica e apre autolavaggi con il brand Mr. Clean |
Aiuto, il gusto ha perso i sensi! Piccola guida per farlo rinvenire |
Le affissioni... che ci affliggono anziché informare e promuovere |
L'eccellenza può diventare il vero vantaggio competitivo per anni/3 |
Rana. Una seconda giovinezza verticale e da vero leader |
Eos per le aziende altoatesine |
Eridania dà valore al dolce |
Parmacotto fa ristorazione |
Carrefour lancia No Gluten |
Burger King mette l'Italia al centro per la sperimentazione culinaria |
C&A prosegue l'espansione in Europa e si concentra sul core brand |
Montana Gourmet veicola i valori del band e del territorio |
Cisalfa, un nuovo concept espositivo, trasversale per mondi |
Autogrill con l'insegna Titoli entra in aeroporto con libri, magazine... |
Dimeglio pensa verde in ottica di risparmio energetico |
Ikea segmenta la cucina e propone un progetto a elevata accessibilità |
Conad lancia Sapori & Dintorni per sperimentare l'insegna di store brand |
La distribuzione prova con l'innovazione. Ultima carta? |
Il comparto della IV gamma riprende a correre |
L'aceto di vino rosso fatica a imporre ricercatezza espressiva |
La carta da forno sale in classifica e con essa il settore di appartenenza |
Il franchising verso un miglioramento delle relazioni fra imprenditori |
L'extended packaging introduce la prima mobile application nel pdv |
Aprile è proprio 'il mese più crudele' ma la colpa è anche della Pasqua |
Coopsette promuove e riqualifica con stile, da Parma a Pompei |
Medie strutture, è necessario dire stop ai vincoli insediativi |
La Reggi Designer Outlet esordio all'insegna dello stile |
Stadi di calcio, la nouvelle vague è la multifunzionalità |
Federalismo demaniale, ma chi si accontenta gode? |
Dopo l'ingorgo prodotto dal tutto rimane la semplicità e il senso critico |