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Starck: servono meno velocità e più durata del prodotto |
Mafia spa, prima azienda italiana, non conosce la recessione. E poi... |
Le supercentrali sono strategiche per raggiungere la massa critica |
Quante saranno le supercentrali (con Coop-Conad a tutto campo)? |
Addio Irpef; evviva l'Iva ma la via resta davvero molto stretta |
L'effetto della creatività urbana e i fringe benefit che ne derivano |
Sugli store brand ilconsumatore pare più avanti degli stessi retailer |
Store brand, la segmentazione è sempre più consumer-oriented |
L'evoluzione nel mondo del vino intercetta flussi d'interesse crescenti |
I poveri si legittimano socialmente attraverso consumi quotidiani certi |
Il mobile marketing impatta sulla dinamica dei consumi |
Il consumatore sempre più complesso con nuove esigenze (future) |
Mercato attraente e anche ambiguo, la celachia offre clienti a scadenza |
Il personal shopper porta il cliente ai tesori del territorio turistico |
Distretti del commercio, perno di un nuovo marketing territoriale |
Le aziende sono in equilibrio tra economia ed ecologia? |
Brodi Star: nuova base in cucina con problemi nell'esecuzione |
L'aranciata Fanta è stabile nel gradimento dei consumatori |
Le librerie, una rete che guarda con reticenza alla comunicazione |
Birra Castello. La birra che punta al futuro senza fardelli storici |
Nelle operation del pdv la Gda può trovare competitività |
Agenzie turistiche ormai lontane dalla segmentazione di mercato |
A Bologna Carrefour è il più competitivo? |
Con la Payment service directive al via nuovi servizi nella Gda |
Comportamenti sostenibili anche per l'uso dei sacchetti |
Campagna Diesel 'be stupid', ovvero la dura noia del clamore |
Relazione tra volumi e prezzi: una questione di lettura |
I dipendenti motivati sono una leva di marketing per tutta la Gda |
Prugne made in California |
Euroequipe è on the move |
Gruppo Veronesi ha costruito un mercato sui bisogni dei consumatori |
LOréal propone la culotte |
Lovable si conferma nell'intimo |
San Carlo, cuore sportivo |
L'Alto Adige si rinnova nelle energie con casi di eccellenza ecologica |
Decathlon e Longoni competono su convenienza vs specializzazione |
Villa Lagostina, come a casa |
Paper Mate verso il futuro |
Divella è prima colazione |
Nectar approda anche in Italia con un programma fedeltà comune |
Melinda, Marlene & le altre: mele in comune per sfondare in Russia e India |
Plasmon potenzia il baby food |
Biscaldi energico e nel tè |
Filiera agroalimentare competitiva: l'integrazione per fusione funziona |
Ataos, lo sport di occasione Decathlon supera Trocathlon e rilancia l'usato |
Green lifestyle per Replay con un progetto retail eco-compatibile |
Sempre più italiani bevono acqua unbranded |
Il consumo di acqua minerale è un'abitudine consolidata |
Il settore del vending tiene con buone prospettive future |
Per le carni bovine tendenza dei prezzi al ribasso |
I pomodori pelati non escono dal loro schema a base di latta |
Nel comparto rasatura i brand sono il motore dell'innovazione |
Le creme solari si evolvono verso alte protezioni e texture leggere |
La doccia diventa emozionale e il bagno riveste un ruolo curativo |
Tengono gli iper piccoli, super d'attrazione i top performer |
Fnac il mondo dei libri convive con la tecnologia |
Orari e aperture domenicali, problema non solo normativo |
Refurbishment, l'innovazione cede il passo al mero restyling |
Formazione e ricerca del personale un laboratorio a tutto tondo |
Pgt, corsa a ostacoli tra innovazioni e nodi (da sciogliere) |
Mapic ed Expo Real, gli italiani preferiscono Cannes |
Il piemonte valorizza il commercio urbano |
La semplicità è un elemento abilitante dell'esperienza. Anche nello shopping |