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Coop è ricchezza imprenditoriale e rilancia innovazione e sud Italia |
Vince Esselunga, ma il grande balzo in avanti è di Decathlon (3° posto) |
Le liberalizzazioni sono sotto assedio, e i consumatori sono penalizzati |
Prodotto dell'anno: l'innovazione si conferma ancor più ecofriendly |
L'accettazione del mercato prevede l'accettazione dei prezzi |
Nuovi paradigmi e nuove visioni Sharing retail, oggi e domani |
I residenti, ma non solo,spingono la superette a una seconda gioventù |
La guerra del pranzo si vince solo con un buon rapporto qualità-prezzo |
Scs: nella mancata conoscenza permangono insidie alla sostenibilità |
Il consumatore bio fa prevenzione: è la salute l'unico magnete di scelta |
La tecnologia avvicina il consumatore italiano alla monetica elettronica |
La shopping experience con il jingle non sempre diffonde lo spirito giusto |
Francia-Italia: ricerca di convenienza massima anche nel farmaco Otc |
Nuovi strumenti di marketing per nuove brand performance |
Con l'economia del Noi si può governare l'innovazione e altro |
Barilla spiega cosa incide sulle dinamiche di sostenibilità |
Zero24 di Beretta è un'esperienza con un alto valore aggiunto |
Dixan convince i consumatori con performance sensoriali |
Le assicurazioni: rassicurare il domani dei consumatori |
Doria. Un fior fiore di dolcezza e un brand memorabile davvero |
Le intelligent platform: nuovi paradigmi per il digital marketing |
A Bari rimane stabile l'assetto competitivo |
Il pdv sarà sempre più un incrocio tra It e marketing strategico |
Rigenerare può favorire le imprese e aiutare le onlus |
Dove rappresenta una nuova via nel marketing dei cosmetici |
Coin-Oviesse-Upim: primo gruppo e un nuovo modello di variety store |
Ld e gli altri: promossi in convenienza ma senza particolari soddisfazioni |
Meggle cresce in Italia |
Cameo. La mission del servizio con in più il valore d'uso del prodotto |
Salumificio Veroni è per le grandi taglie |
Mulino Bianco diversifica e diventa anche Storie di Frutta da bere |
Roner è qualità e ambiente |
C'era bisogno di un QB-Quanto basta in un department store come Coin |
Uniqlo, l'evoluzione non solo visual di un brand verticale davvero |
C'è davvero complementarietà fra Ikea e Mondo Convenienza? |
Conad Adriatico-Cavallino di Lecce offre ambienti per l'arredo-casa |
Birra Castello, outsider del mercato punta a crescere. Pedavena, intanto... |
L'Orèal Paris porta specializzazione con Frank Provost nel mass market |
Mars Italia, argento nella classifica dei migliori ambienti dove lavorare |
Decathlon studia concept, visual e comunicazione a Villeneuve d'Ascq |
Conad-Leclerc per una nuova ottica nelle gallerie dei centri commerciali |
Auchan propone il centro benessere all'interno dell'ipermercato di Mestre |
Decò costruisce lo store brand per poter imporre un'insegna forte |
La cessione di Safilo riaprirà il mercato dell'occhialeria? |
L'extravergine d'oliva si esprime mediante formule immutabili |
I primi piatti surgelati affrontano una fase di mercato critica |
La segmentazione del target è il principale driver dell'oral care |
Ribassi generalizzati per il settore della frutta secca |
Il mercato hair care prosegue la corsa alla segmentazione |
Scarpe & Scarpe: 'per crescere non bisogna necessariamente correre...' |
Le regioni rivendicano autonomia in materia di programmazione |
Carrefour Property leader europeo nell'immobiliare commerciale |
Katané è pronto a reggere il confronto a Catania |
Roma est, centro giovane rinnovato nel mix d'insegne |
Distretti, nuova piattaforma per il rilancio del commercio |
Gruppo Percassi, cabina di regia di progetti polifunzionali |
Forum Palermo modernizza il retail del capoluogo siciliano |
La comunicazione è marketing. A Partire da Verona, provincia di Gardaland |