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Mediamarket fa consumerismo più informazioni. Confrontabili |
Esportare senza muoversi da casa grazie al nostro petrolio d'Arabia |
Ancora sulla debolezza delle Pl: come raggiungere la soglia critica |
Store brand produttori di marca: il cambiamento in atto e i nuovi driver |
L'evoluzione dei modi di consumare darà vita a nicchie di peso strategico |
Sarà un lungo percorso accidentato. Si preannuncia la tappa alpina a W? |
I discounter sono pronti a cavalcare da protagonisti l'onda della crescita |
Le insegne ritornano a centrocampo e giocano a zona con gli store brand |
Esiste davvero un vaccino anti-crisi. O, meglio, anticorpi pro-rilancio? |
Strategie e modelli flessibili possibili, fra vincoli e il rasoio di Ockham |
Migliorare la capacità di risposta al cliente, 'non solo quello finale' |
Chi cerca trova. Nell'Europa dell'est restano possibili ulteriori espansioni |
Per i Pleasure growers il consumo è un'esperienza davvero autentica |
A sostegno solo elementi a termine: e ora alle famiglie cosa succederà? |
Dall'imbuto all'anello virtuoso, si forma il nuovo percorso decisionale in 4 tappe |
La personalizzazione sarà l'esigenza decisiva sui consumi di domani |
I cambiamenti demografici danno vita a nuove aree di business |
Il customer database è necessario per la conoscenza dei consumatori |
I comportamenti del consumatore nel pdv tra necessità e virtuosismi |
Il consumatore è ossessionato dal prezzo o attratto dalla qualità? |
La fedeltà al brand in periodi di crisi diventa un osservatorio trasversale |
Non sempre i prodotti più acquistati hanno i più alti livelli di soddisfazione |
Nell'era dello shopper marketing l'engagement diventa cruciale |
La francia dice adieu, adieu alla programmazione vincolistica |
Il branding territoriale risulta vitale nell'identità di ogni paese |
Il pricing è un elemento chiave della strategia di business |
Sul pricing nella crisi pesa la bassa preparazione tecnica |
Il valore dell'innovazione nella relazione tra trade e marca |
La teconologia Rfid è abilitante per una supply chian estesa |
I discounter si dimostrano essere i migliori pagatori nel retail |
I costi della filiera agroalimentare mangiano gran parte dell'utile |
Auchan e Carrefour, store brand di Napoli |
Beauty e internet: opportunità di buniness e comunicazione |
Il consumatore diventa 'glocale' mixando ingrendienti diversi |
I consumatori sono alla ricerca della semplicità. Quella vera! |
Perfetti Van Melle: la grande e dolce multinazionale italiana |
Coop Cnna centralizza al sole |
A2A presidia il territorio puntando sulla fedeltà dei consumatori |
Le gift card consentono alle catene di raccogliere fedeltà indiretta |
Gallerie commerciali Bennet non persegue logiche speculative |
Longoni-Cisalfa dà dignità ai mondi e i fornitori collaborano volentieri |
Decathlon affida a Inesis il compito di divulgare il brand del golf per tutti |
Unicoop Firenze dal centro al parco integrando il discount nel superstore |
Kuoni approfondisce anche in Italia la cultura del viaggio. E altro |
L'ipermercato non risponde a nessuna cura (per ora) |
In Brasile l'Italia si sta distinguendo soprattutto nel mercato luxury |
Opportunità dallo sleeping brand: valori, riconoscibilità e fiducia |
La crescita del biologico richiede investimenti in comunicazione |
La frutta secca è un prodotto salutistico per tutte le stagioni |
Le creme anti età si segmentano in categorie sempre più specifiche |
Il mercato dei banchi frigoriferi è sostenuto dai temi ambientali |
Il design è strategico per il brand. In tutte le sue modalità espressive |