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Per P&G meno complessità e più every day low price |
I retailer diventano più internazionali per uscire dalle zone d'ombra |
Coop in prima posizione, Auchan sale, scende Carrefour |
Pensieri sulla recessione italiana e sulla cosiddetta crescita a debito |
I DeLuxe Men dicono no al lusso e si all'eccellenza non ostentata |
Segmentare l'impatto della recessione su categorie, mercati, canali, segmenti |
Giampaolo Fabris. Più misura durata e consapevolezza |
Luca Pellegrini, 'Più immaterialità, glocal e sostenibilità' |
Giuseppe Minoia. 'La grande marca tiene nella discontinuità' |
Potere d'acquisto: il value-for-money diventa sempre più il fattore chiave |
Industriali e distributori devono fronteggiare la crisi. Insieme |
Semplificazione e razionalizzazione spingono in alto l'intero portfolio |
Tns: brand ben oltre il sistema del prezzo |
Scs consulting: sostenibilità nel pdv |
Il consumatore sarà trasparente |
Il discount messo sotto esame viene promosso dai suoi clienti |
Il retail del settore giocattolo soffre di una prudenza negli acquisti |
I consumi per la cura della persona sono ormai sempre più maschili |
Consumi post-crisi: in prospettiva il low cost diverrà mainstream |
Le aziende in rete hanno ancora poche relazioni con i navigatori |
Modelli di ristorazione e consumo sostenibile? Si può |
Anche nel food la marca diventa insegna con un preciso percorso |
La marca nella sua essenza: come Coca-Cola solo Coca-Cola |
Findus, That's Amore, 4 Salti in Padella, come segmento? |
Il consumatore riconosce il valore del marketing in store |
La negoziazione genera valore nella complessità delle relazioni |
Diversity management: impatti sui processi organizzativi |
Digitalizzare la forza di vendita innalza efficacia e reattività |
Dimmidisì, brand che cerca la semplicità e la funzione d'uso |
Nokia con tecnologia touch screen convince la sua community |
Opportunità sempre maggiori in Italia per le lingue europee |
A Milano la differenza è il fattore prezzo |
Le affinità tra esercente e agente mantengono saldo il rapporto |
L'integrazione multicanale riduce il rischio delle mancate vendite |
Jointly agreed growth (Jag), in Ecr pronte le prime sperimentazioni |
Euro Pool System è full concept |
Amuchina conquista lo scaffale con gel mani anche in bustina |
Il consumatore vuole divertirsi anche attraverso i prodotti |
San Benedetto. Come costruire il Know how del total beverage |
A confronto i due principali www. dei department la Rinascente e Coin |
I factory outlet centre trovano nella crisi una vera manna |
Mister Optik si sviluppa |
Per Beretta l'innovazione è necessaria per generare valore |
Abercrombie & Fitch apre a Milano ma i suoi posizionamenti sono altri |
Una marca ancora nella memoria del mercato italiano: Habitat |
Il fast food resta veloce e si difende con campagne di marketing |
Trasporti Romagna per la Gda |
Tetra Italia punta sul trade |
Gesal è vicina al consumatore |
Decathlon per il suo brand Domyos apre un flagship per clienti&utilizzatori |
Koodza-Decathlon riduce costi e prezzi a vantaggio del consumatore |
Carrefour Market sostituisce Gs coniugando freschi con convenienza |
Rana sviluppa il concept in Svizzera protagonista della food-court Coop |
Vintage marketing, esempio efficace di eco-marketing |
Tengono gli iper piccoli, super d'attrazione i top performer |
La pervasività delle aste inverse: un nuovo modo di fare acquisti |
Ribassi generalizzati per la frutta autunnale |
Il mercato dello zucchero ricerca un elemento di rivitalizzazione |
Nei dolci da ricorrenza i consumi di panettone classico si contraggono |
Il tonno in olio d'oliva abbraccia i nuovi equilibri nutrizionali |
Supply chain: possibile andare verso un modello europeo d'eccellenza |
Bil monitora la logistica |
Nei detergenti per la casa la ricerca è nei prodotti specifici |
L'evoluzione dei veicoli commerciali usa le tecnologie del mondo automobilistico |
Digital Signage. L'immagine è onnipresente e lo sarà sempre di più. Fino a sfumare la realtà? |