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Philip Kotler sprona l'impresa a convivere con la turbolenza |
Sogegross entra nel capitale di Ca'puccino |
Quando Gd (e Mercadona) fan rima con innovazione assortimentale |
Carrefour ricentra i formati su tre nuove esperienze d'acquisto |
Raggiunta l'inflazione zero. E adesso che cosa ci aspetta? |
Il consumo responsabile e il gap fra ricchi e poveri |
Singular women: scelte di vita, scelte personali di consumo |
Il cliente di elettronica usa la frammentazione commerciale |
Teenager: consumatori di domani dai toni globali e affinità comuni |
Chi ama libri e lettura è a disagio nelle superfici moderne del retail |
Al cliente non piace il supermercato che non valorizza il territorio |
Il consumo dei farmaci da banco tenderà al trading down |
Conserve e sughi pronti sono nelle abitudini d'acquisto delle famiglie |
Coop sottolinea come nella crisi il ruolo delle disuguaglianze cresce |
Profitto e valori: una riflessione sull'Enciclica sociale di Ratzinger |
Nello shopping intuitivo il layout guida le decisioni |
Cuki. L'ordine delle cose è, quasi, una sovra categoria |
Intimissimi, Lovable, Yamamay: la complessità del femmineo |
Fiorucci, storia di imprenditore difficile da declinare con la merce |
La cross fertilization può essere propellente d'innovazione |
Gli spaghetti n. 5 di Barilla 'unificano' i consumatori |
A Torino i primi prezzi sempre fondamentali |
Lo sviluppo del Digital signage richiede nuovi paradigmi |
Le indagini online generano conoscenza oltre il web 2.0 |
Per lanciare il low cost ci vuole una marcia. Parola di Decathlon |
Perchè le storie brand in Italia non vivono un boom spettacolare? |
Il modello di business di Bolton Alimentari è sempre più efficace |
La Rinascente aggiunge il livello del Design Supermarket. Funzionerà? |
Monge punta sul dryfood |
La superette torna protagonista nella distribuzione alimentare |
Issimo di Sisa è sinonimo di servizio al consumatore e capillarità territoriale |
Con le superette Crai la prossimità è di casa in città per una relazione personale con i clienti |
Margherita Conad punta su prodotto a marchio e food pronto al consumo |
Ok Sigma: una spesa quotidiana risparmiando tempo nel segno della semplicità e della vicinanza |
Noberasco destagionalizza |
Grissin Bon stuzzica il gusto |
Auchan e Carrefour rivedono i format sviluppando prossimità e online |
Seventy studia una segmentazione rigorosa e frutto di nuove sensibilità |
Dinamismo ed esclusività a tempo, in una sola parola: Temporary |
Heineken coniuga la crescita vivacizzando la categoria |
Il riposizionamento di Star spazia dal brand ai nuovi brodi pronti |
A Genova la Feltrinelli riscopre i basic del mestiere e i bambini |
Carrefour rivede il format dell'iper: semplificazioni e funzine d'uso |
Librerie. Coop e Camst cafè creano una libreria-caffetteria ibrida e creativa |
Le marche del distributore e i nuovi modelli di consumo |
Store brand in crescita e pronti a ribaltare gli equilibri di mercato |
Il latte uht adesso cambia faccia codici vicini (troppo?) al fresco |
Per i formaggi al taglio rallentano i rincari |
L'export traina lo spumante e supera il mercato interno |
I materiali riciclabili sono il drive dello sviluppo dei monouso plastici |
Innovazione tecnologica e merchandising: un felice connubio |
Nella carta igienica e carta casa cresce il formato rotolone e bobina |
Jones Lang LaSalle. Competenze specialistiche al servizio di una visione globale |
Antegnate Brebemi Center, una sfida ancora aperta |
Il futuro sarà all'insegna dei green shoots o dei dead malls? |
Il primo trimestre del 2009 riporta in alto mare i pagamenti |
Il successo italiano sul web passa per vie strette, impervie e per pochi |