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Adm e i distributori vogliono il dialogo e alcune condizioni |
Su pagamenti e premi fuori fattura numerosi commenti a Centromarca |
Nella nati-mortalità il commercio oggi registra il saldo più negativo |
Alle spalle dei 10 leader mondiali sono tanti i brand-portfolio in salute |
Mind builders: cosmopoliti legati al territorio di origine |
Nella tragedia del terremoto la Gda esprime anche un ruolo sociale |
I consumatori si dichiarano green, le imprese non ci credono |
L'emozionalità è l'arma dei brand per fronteggiare la crisi dei consumi |
Poste, la segmentazione risponde a richieste di fruizione multipla |
Factory outlet center, il richiamo dei molti brand motiva il turismo |
Il pagamento mobile in remoto non rientra nelle abitudini italiane |
Centax sostiene la dilazione |
Nelle calzature la vera sorpresa è il ruolo dell'addetto alla vendita |
La crisi consiglia di scongelare il vecchia category management |
La gestione digitale dello scaffale incide sullo shopping experience |
Zara macina vendite e traguardi. All'analisi il brand rivela che... |
Leone, Golia, Tic-tac: un mercato di grandi star. E ben si vede |
Raspini, il brand aggiunge Disney per salumi seri a affidabili |
Mapa Spontex è uscita dalla crisi organizzando le fila fin dal 2005 |
Sacea dà identità al brand |
Banca Popolare di Milano cerca il rapporto con il cliente |
A Pescara si assesta il quadro distributivo |
'Ti pago per stare aperto'... addio allo spirito del commercio |
Conserve Italia, un modello di filiera produttiva a tutto campo |
Alto Adige con respiro europeo |
Finagricola è territoriale |
Coop. Cartai è green |
Cambio flotta posticipato e calo dei turisti frenano l'autonoleggio |
Rana innova ristorando all'estero. Adesso è realmente multicanale |
Lucart Group si organizza in Francia e investe in prodotti ecologici |
Nell'ottica Nau è la funzionalità Salmoiraghi&Viganò la tradizione |
Villa Massa segue le tipicità |
Morato per le partnership |
Per Disney, retailer più sensibili con ancora poco entertainment |
Furla, l'eleganza di una famiglia che dall'Italia è passata al mondo |
Metis Network contro gli out of stock: arrivano a scaffale i sensori wireless |
Gruppo Pompea si ristruttura e investe per il futuro |
Coop è sempre più green nelle sue realizzazioni con risultati tangibili |
Vera-Finiper aggiorna il format partendo dai singoli particolari |
Carrefour con Express in centro città al posto di DìperDì e con più GS |
Il mondo della distribuzione dopo la crisi dei consumi |
La nuova prossimità mixa il ruolo convenience con assortimenti forti |
E nel tessuto urbano Sainbury e M&S si contendono la clientela abbiente |
Il caffè punta sull'innovazione e sviluppa il monoporzionato |
Gli spaghetti finiscono in un sacchetto, almeno nelle scelte dei distributori |
Lo sviluppo di merendine e snack abbraccia il trend salutista e naturale |
I saponi solidi reggono l'impatto dei liquidi nell'igiene personale |
I prezzi della frutta estiva tendono al ribasso |
Integratori alimentari oltre la crisi soddisfano mantenendo le promesse |
Promos considera i Factory outlet center una formula sempre più fidelizzante |
Gestione immobiliare attiva: lo strumento per battere la crisi |
Town centre management rigenera e rivitalizza i quartieri |
Neinver focalizza le strategie su investimento e gestione |
Gestione territorio e piani urbanistici: il ruolo di coordimanto e supporto delle province |
Gda: dal real estate commerciale segnali di ridimensionamento |
L'Europa ferma la bivio culturale, ma non può scegliere il web anarchico |