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Decathlon diventa multicanale con assortimenti low cost |
L'assortimento delle catene europee si riposiziona con le 'storie brand' |
Creatività e coraggio per riscrivere il modo di fare impresa. E non solo |
Voglia di risparmio sul food e forti resistenze agli aumenti |
Unique sons, essendo unici finiscono per sentirsi esclusivi |
Con il preascolto più opportunità per il consumatore e per il retailer |
Lo sportswear per gli italiani è fashion & functional |
La buona relazione con la clientela si può consolidare grazie al cellulare |
Il mercato libero delle utility offre vantaggi limitati per il consumatore |
Superstore, più di altre tipologie si rivolge alla sua clientela primaria |
I risparmi finiscono a superstore |
Molti consumatori esigenti sono alla ricerca di risposte nella farmacia |
La digital shopping experience nuovo strumento del marketing |
Cosa non si fa per intrattenere il cliente nell'elettronica di consumo... |
Per la donna al passo con i tempi, il noleggio moda si allarga all'uomo |
Fidelity: dalla torre butta Kotler, meglio tenersi la fisica di Landau |
La buona presentazione nel pdv compete a Idm e Gda. Insieme |
Il brand H&M propone collezioni a prezzi bassi con buoni contrasti |
Per Illy la customer experience è il vero kay factor vincente |
Le vendite virtuali si intrecciano con il reale nei drop off store |
Bertolli, Monini, Carapelli e il tentativo di uscire dal coro |
Solarium, rischi d'impresa congelati per soluzioni spesso indifferenziate |
La marca nella sua essenza: generali è un brand che parla |
Bil monitora la logica |
Fashion: descriptor e house brand |
Electrolux oppone il Green Spirit alla moda del Green Washing |
A Genova il discount, in attesa di Esselunga |
L'acqua 'funzionale' mantiene artificialmente la naturalità |
Il nuovo marketing può essere molto anarchico-organizzato |
Grandi manovre nel Regno Unito per togliere spazio al leader Tesco |
Lavazza garantisce la leadership in redditività con nuove barriere |
Rana potenzia la brand identity con la ristorazione Da Giovanni |
Rosso pomodoro a Londra è italiano anche nel management di Redvesev |
douglas sembra più costruito, Sephora più effervescente, però... |
I prodotti salutistici sono terreno di crescita di Hero Italia |
Iperclub innova i programmi fedeltà con un network 2.0 di associati |
Valfrutta disseta e nutre con frutta di stagione e vellutate di verdure |
Martini & Rossi anticipa le tendenze nel segno della convivialità |
Pucci parte per l'America |
Solo Italia con il sole in poppa |
Bata rivede il layout e costruisce un negozio per plurioccasioni d'uso |
Con Ikea il verde è oggetto di stile e diventa complemento d'arredo? |
C&A apre in Italia con una formula minimal dallo stile conveniente |
Il prodotto a marchio è elemento differenziante e di competitività |
Per i Mvno italiani un parto difficile, ma una nuova era è ancora possibile? |
L'innovazione è il propellente dello sviluppo della IV gamma |
Nel pet food il mercato è trainato da alimenti secchi e innovazione |
I succhi di frutta rallentano |
I prodotti per la rasatura sono l'avanguardia del man body care |
L'innovazione riparte dalla cultura cosmetica dei giovani sportivi |
Rincari e ribassi bilanciati per le carni alternative |
Investiti dalla crisi dell'automobile i bovini perdono il quinto quarto |
Network propaganda. Il marketing dei centri commerciali da tattica a strategia di relazione |
Il destriero di Vittuone, posizione forte anche in un bacino affollato |
Eire si conferma punto di riferimento per il real estate |
Ipermercato, prima ragione di visita del centro commerciale |
Aree ferroviarie, un patrimonio che vale un miliardo di euro |
A Belfast il centro rinasce con la nuova Victoria Square |
Gru Radio con la musica spazia oltre lo shopping |
Il carisma è una potente arma che può travolgere. Anche chi ne è dotato |