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Auchan, contro la crisi servono regole certe e formati innovativi |
Per Jeremy Rirkin energia, economia e ecologia crescono in parallelo |
L'Italia delinea un profilo deficitario nelle potenzialità di crescita |
Gli expo teen si rigenerano con stimoli personali e condivisi |
Per il futuro: marketing relazionale, web community. E rinascimento |
L'incidenza delle liberazioni sul mondo della telefonia mobile |
Per i latticini la pianificazione di acquisto dipende dal prodotto |
I consumatori ricordano i brand? Ma quali marche ricordano e perchè? |
La sostenibilità non si arrende alla crisi dei mercati globali |
L'impatto della crisi attuale condizionerà i consumi di domani |
Gli impulsi di crisi caratterizzano molte aree. Ci vuole più convenienza |
La metamorfosi del consumatore coinvolge la comunicazione |
I consumi riprenderanno se il cittadino avrà più fiducia, dice la ricerca Arssirm |
Dalla clessidra alla cipolla: la vera forma dei mercati |
L'eredità della crisi, rischi e opportunità per il 'day after' |
Con gli smoothies ora Chiquita garantisce il pret-à-consommer |
Dash, Bio Presto e ChnteClair: le lezioni di marca dei detergents |
Aboca, il brand della fitoterapia a 360° che vive in farmacia e... |
In Enel Energia ci vogliono più chiarezza e trasparenza |
A Firenze l'aggressività monta sui primi prezzi |
In aumento i rischi per molte promo selvagge e il sottocosto |
EcoCube, un social network per il business e l'entertainment |
La difficile arte di replicare i (pochi) concept innovativi |
Quella formula del monomarca che ha rivoluzionato la lingerie |
Granarolo utilizza e esalta la filiera: la tecnologia lavora per la marca |
Camomilla, innovazione e creatività partendo dal prodotto e dal negozio |
Carrefour Uno Mobile è strumento di visibilità e fidelizzazione |
Artsana sa parlare alla mamma la lingua merceologica del bambino |
La relazione con i clienti di Euronics passa dal post vendita e dal web 2.0 |
Wommy viaggia su Ape Car |
Fissan è per la prevenzione |
L'innovazione è il k-factor di Henkel per l'hair care |
BBS coordina le tavole |
L'antica Cascina in crescita |
Sigma cresce nelle private label e consolida format e rete distributiva |
Huhtamaki anticipa i trend |
Roner è per l'energia pulita |
Con Contact e City, Carrefour punta al brand Carrefour che segmenta |
Hojo si prende cura dei senior e progetta uno spazio su misura |
Diesel Planet: una lezione di come si può evolvere il negozio con il web |
Finiper innova layout, ingressi, ristorazione, freschi e non-food |
U2Unes per l'ambiente e si confronta a suon di prezzi con il leader di marca |
Se il futuro è vicino o conveniente allora il retailing deve adeguarsi |
Marche del distributore: prevalgono i co-packer di piccola dimensione |
Iper+super+Lsp, la crescita a prezzi costanti è sotto l'uno per cento |
Nel latte confezionato vincono prezzo e contenuto di servizio |
Nei deodoranti per l'ambiente il driver è l'innovazione |
Il tonno sviluppa l'offerta differenziando tipo di consumo |
Il catalogo elettrico rende più efficiente il riordino dei prodotti |
Migliora la convenienza per il pesce fresco |
Expo Italia Real Estate richiama il settore a compattezza e responsabilità |
Le Porte di Moncalieri si misura con 25 concorrenti nella mezz'ora |
Le strategie per creare valore passano per il marketing e la comunicazione |
I trend salienti in un'Europa del real estate in tensione |
La crisi dei mercati rivaluterà il potenziale del franchising |
Ikea, l'esperienza russa porta la firma italiana |
Da Frosinone e Dubai, un secolo (e passa) di edilizia |