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Campaini: ogni azione ha come finalità il vantaggio per il socio |
Cosa vuol dire Galbani? E cosa significa low cost? |
Occorre ripartire dai desideri e dai bisogni del consumatore per rilanciare i consumi |
Giuseppe Roma. 'Il consumatore è maturo: l'offerta deve adeguarsi' |
Luca Pellegrini. 'Super e iper: state attenti al gorgo della banalizzazione' |
Vanni Codeluppi. 'Quella che vivremo sarà l'era della vulnerabilità |
Enrico Finzi. 'La marca perde identità, complice la comunicazione' |
Egeria Di Nallo. 'Lo scenario futuro avrà quattro variabili chiave' |
Francesco Morace. 'Con i nuovi consum-attori le nicchie sono la regola' |
se di doman non c'è certezza è tempo di fare previsioni |
Farmaci da banco, qualcuno teme davvero le liberalizzazioni |
Ferrero Gran Soleil mette al lavoro il consumatore |
Disastro customer satisfaction, si salvano Gda e grandi magazzini |
Nel profilo del lettore un mix tra impegno e disimpegno |
Sul podio rimane stabile Esselunga, Carrefour e Coop ai primi posti |
L'ambulantato si conferma nel food e cresce nell'abbigliamento |
La cultura dell'usa e getta è figlia dei nostri tempi |
Il packaging è uno strumento nelle mani di imprese e consumatori? |
La IV gamma adesso si differenzia saguendo il consumo on the go |
Cresce sempre la richiesta di sicurezza e naturalità |
La responsabilizzazione dei prodotti non ci rende tutti uguali |
bellezza e internet un binomio quasi perfetto in cerca di conferme |
Lo scenerio della concorrenza nel supermercato del 2020 |
Innovare il punto di vendita con aree emozionali a tema |
Bic conferma la sua storia e concede un'estensione coerente |
Upim, Ovs, Terranova: come attirare un pubblico allargato |
L'experience nell'intimo si fa tentare dal bazar a self service |
Ikea costruisce con il cliente una relazione unica e selettiva |
Coin, un cuore nuovo per lo shopping curioso e l'incontro |
a Milano la competizione è tra supermercati e ipermercati |
Il mancato freddo del lunedì colpisce e affonda l'Haccp |
Consulenza legale pret-à-porter |
Corrieri dai nomi cosmopoliti |
Sedurre senza trattenere è il rishio del retail |
Show business e marketing, i prodotti in cerca di agenti |
Il commercio tende a saturare lo spazio immobiliare |
Una missione customer centric per la strategia di Gruppo Pam |
La profumeria diventa catena tra format e concept territoriali |
Lactalis è l'esponente familiare del mercato mondiale dei formaggi |
Vente-privee.com: va in rete l'esperienza della moda |
Stefanel elegge il punto di vendita a strumento di comunicazione |
La gestione vocale entra nei cedi di Penny Market |
Coop Italia e Agrofarma, pareri contrastanti sulle api |
Peccati capitali a catalogo |
Centax è per il 'bun fine' |
Zuegg, cultura della frutta senza zucchero aggiunto |
Comital ristruttura i brand di largo consumo |
Sutter fronteggia le multinazionali con la passione per l'innovazione |
EssereBenessere rende la farmacia trasparente e moltiplica i servizi |
Bmw Welt e Museum: l'architettura e il design come esperienza di marca |
Il mito della griffe per tutti non garantisce gli equilibri raggiunti |
L'equo-solidale si prepara a una nuova fase |
Gli aumenti della materia prima incidono sulla pasta secca |
Il tonno confezionato è apprezzato da tutte le famiglie italiane |
Il pet food è in continua crescita e non subisce la crisi dei consumi |
Nei piccoli accessori per la casa la private label è predominante |
Gli utensili puntano sulla varietà, l'innovazione e l'estetica |
Per i veicoli commerciali la flessibilità è un fattore evolutivo |
Per un marketing che riesca a innovare |
Crescere dominando l'incertezza |