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La Gda/Idm è pronta a ridurre gli assortimenti del 20-30 %? |
Dopo Mr Prezzi il sistema può chiedere a adottare Mr Costi |
L'inflazione viene da lontano, lo sconto si fa sempre più hard |
Uniparma e Adm con Stirling al 5° master Reatail management |
L'energia può accendere o spegnere l'euro-inflazione |
Tesco valorizza la prossimità negli Usa con il food service |
Con il fast fashion i consumatori indossano la moda 'mordi e fuggi' |
Focus su problematiche etico-sociali e di rete |
Navigare nei prodotti e nei negozi come avviene virtualmente in rete |
Lavoro, progetti e consumi: così la vita comincia dopo i cinquanta |
Il Long Term Care è di volontariato |
Così è oggi l'ipermercato. E' così difficile immaginarselo diverso |
Quante sono le referenze a criticità elevata? E dove? |
Le seconde linee degli stilisti viste con gli occhi del consumatore |
Da shop identity a brand identity le evoluzioni del punto di vendita |
L'innovazione italiana deve saper recepire i segnali deboli |
L'Oréal: la marca non grida ma vuole coerenza e innovazione |
L'usato ha ancora molte cose da raccontare |
Gusto e aromi d'infanzia. Ecco la ricetta del confort food |
Rilancio e radicamento per 500, Yaris, Corsa |
Profumeria: servizio, capillarità e pl per imporsi |
Lavazza legge il caffè con Cracco |
Mutuo Arancio è un benchmark del nuovo paradigma |
Korff. Beauty and the pharmacy. Un connubio in crescita |
A Roma aumenta il presidio della grande distribuzione |
Pubblicità B2B e B2C: due mondi adiacenti che si confrontano |
Etica e responsabilità sociale, oltrepassare il mecenatismo |
Le tecniche distruttive non sono poi così semplicistiche |
Nell'arco casa la convenienza va sdoganata con il marketing |
Ferrero, un'azienda irripetibile con brand e prodotti davvero unici? |
Con l'Henkel innovation challenge il gruppo dispone di idee e talenti |
H&M si prepara agli acquisti via Sms oltre che nel punto di vendita |
L'evoluzione perenne dei format allarga i confini dello shopfitting |
Brek ricompone il format |
Geox inizia a correre |
Deborah fa leva sul lifestyle italiano e sulla sensorialità |
La qualità di Barilla passa per il procurament |
Acqua Recoaro: segni particolari naturale, frizzante, e vicentina |
Grandi & Gabana e Paradiso sono sinonimo di naturalità |
Per Partesa la conoscenza è un motore di business |
Epc Lab sperimenta l'Rfid dal fine linea al punto di vendita |
Poche novità per i bimbi nel punto di vendita |
Credito Sammarinese abbatte i muri e punta sulle pari opportunità |
Coin-5 Giornate fa l'editore con un menù di brand 'saporiti' |
Il calligrafo: processi e intuizione nelle reti di vendita |
L'inflazione rimescola le carte della distribuzione moderna |
I sottoli e sottoaceti rincorrono l'innovazione per fare quota |
Gli strumenti di pulizia per la casa sono trasversali |
Lo sviluppo delle creme per il corpo è mirato sui trattamenti specifici |
Lo sviluppo delle creme per il corpo è mirato sui trattamenti specifici |
I detergenti per piccole superfici prediligono il canale discount |
Famiglie e imprese appesantite da un'economia ancora da sbloccare |
Dettaglio tradizioanle, l'innovazione sotto casa |
Il brokeraggio assicurativo punta anche su internet |
Verdure di IV-V gamma, l'appeal è il risparmio di tempo |
La feltrinelli e i centri commerciali 'avanti con cautela' |
Differenze sostanziali fra le due sponde dell'Atlantico |
Il retail real estate romeno: mercato in fase ascendente |
Sotto la lente la mobilità degli italiani verso le aree urbane |
Il location based marketing non perde di vista il circondario |
Sonae Sierra sviluppa nei mercati emergenti |