Risultato della ricerca: (15 titoli )
Nota introduttiva / Introductory note |
Economia della cultura - 2018
I videogiochi per conoscere arte e cultura |
Economia della cultura - 2018
Il gaming per i musei. L'esperienza del Mann |
Economia della cultura - 2018
I videogiochi come espressione sociale ed artistica del XXI secolo |
Economia della cultura - 2018
Videogiochi d'artista e videogiochi per l'apprendimento |
Economia della cultura - 2018
GameTale: Facilitating the Design of Gameful Museum Experiences |
Economia della cultura - 2018
Il gaming nelle strategie di audience development delle organizzazioni culturali |
Economia della cultura - 2018
El museo y los nuevos públicos. El videojuego como un nuevo recurso de comunicación |
Economia della cultura - 2018
Il ruolo del gaming nelle strategie di digital storytelling dei musei. Uno studio esplorativo |
Economia della cultura - 2018
La gestione delle Fondazioni lirico-sinfoniche. Dati 2016 e andamento 2006-2016 |
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Conoscere il pubblico della cultura in Italia. Analisi e metodi per l'innovazione |
Economia della cultura - 2018
Venezia, Netflix e il ruolo delle sale. Fra presente e futuro del cinema |
Economia della cultura - 2018
In ricordo di Cesare De Michelis |
Economia della cultura - 2018
Al sapere servono merito e autonomia: non soldi pubblici |
Economia della cultura - 2018
Renato Quaglia, Bravi, ma basta! Su certe premesse, promesse e catastrofi culturali |
Economia della cultura - 2018