Risultato della ricerca: (23 titoli )
Economia della cultura - 2018
Il posizionamento strategico dell'Europa. Nuovi flussi turistici, mercati emergenti e sfide geo-politiche |
Economia della cultura - 2018
Le imprese turistiche digital oriented. Tendenze e trasformazioni nella sharing economy |
Economia della cultura - 2018
I rapporti intersettoriali tra il turismo e le industrie creative. Nuove opportunità di sviluppo territoriale e di innovazione di prodotto |
Economia della cultura - 2018
Patrimonio culturale della moda, turismo e territorio: un dialogo da costruire |
Economia della cultura - 2018
Quand les "lieux de mémoire" deviennent "destinations touristiques". Le tourisme de mémoire en France: discours publics et nouveaux territoires |
Economia della cultura - 2018
Un Paese per viaggiatori, una città per migranti. Rigenerazione urbana, patrimonio culturale e comunità: nuovi itinerari in Barriera di Milano, Torino |
Economia della cultura - 2018
2017-2022: anche in Italia si programma il turismo. Il punto sulla nuova stagione delle politiche turistiche del nostro paese |
Economia della cultura - 2018
Competitività regionale, nuove politiche turistiche e aggregazioni territoriali. Dalla scala europea a quella infraregionale |
Economia della cultura - 2018
Le statistiche del turismo in Italia. Un'articolazione complessa |
Economia della cultura - 2018
Il sistema informativo sul turismo in Italia: proposte operative per la policy |
Economia della cultura - 2018
Measuring the impact of "shared accommodation" in city tourism |
Economia della cultura - 2018
Le diseguaglianze di genere nella società dello spettacolo |
Economia della cultura - 2018
Impatti sociali della cultura. Pratiche di valutazione a supporto delle decisioni |
Economia della cultura - 2018
Il patrimonio culturale nei bilanci degli Stati. Una proposta teorico-metodologica per la valutazione economica nella prospettiva internazionale |
Economia della cultura - 2018
Political Economy del turismo a Firenze |
Economia della cultura - 2018
Local food, wine heritage and destination marketing. Relaunching Valtellina alpine destination |
Economia della cultura - 2018
".... e ora chi farà i fiori di carta?" |
Economia della cultura - 2018
Musei autonomi e Sistema nazionale dei Musei: un primo bilancio di gestione |
Economia della cultura - 2018
Luc Boltanski et Arnaud Esquerre, Enrichissement. Une critique de la marchandise |
Economia della cultura - 2018
Chiara Rabbiosi, Il territorio messo in scena. Turismo, consumi, luoghi |
Economia della cultura - 2018
Marco D'Eramo, Il selfie del mondo. Indagine sull'età del turismo |
Economia della cultura - 2018
Lucio Argano, Alessandro Bollo, Paolo Dalla Sega, Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico |
Economia della cultura - 2018