Risultato della ricerca: (14 titoli )
Economia della cultura - 2013
L'impresa culturale e creativa: verso una definizione condivisa |
Economia della cultura - 2013
Le industrie culturali e creative: confronti statistici europei |
Economia della cultura - 2013
Europa: dalla cultura alla creatività e ritorno. Proposte e dilemmi politici |
Economia della cultura - 2013
The role of clusters to strengthen the transformative power of creative industries |
Economia della cultura - 2013
Le imprese culturali e creative e i fondi coesione: una prima ricognizione |
Economia della cultura - 2013
I "beni culturali" fra sopravvivenza e indipendenza |
Economia della cultura - 2013
The demand for art from Giffen to Sweezy |
Economia della cultura - 2013
L'arte di produrre arte: sintesi dell'indagine e indicazioni per le politiche di settore |
Economia della cultura - 2013
Imprese e autoimpiego culturale. Gli interventi di Invitalia |
Economia della cultura - 2013
RomaProvinciaCreativa: un'esperienza amministrativa |
Economia della cultura - 2013
Maryvonne de Saint Pulgent, Jack Lang: Batailles pour la Culture. Dix ans de politiques culturelles |
Economia della cultura - 2013
Luigi Maria Sicca, Alla fonte dei saperi manageriali. Il ruolo della musica nella ricerca per l'innovazione e per la formazione delle risorse umane |
Economia della cultura - 2013
Sergio Cherubini, Marketing culturale. Prodotti, servizi, event |
Economia della cultura - 2013