Risultato della ricerca: (11 titoli )
Sociologia della comunicazione - 2013
Introduzione: identità e partecipazione in rete. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Tecnologie di mediazione del sé: affordance e limiti dei social media per i movimenti di protesta. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Movimento 5 stelle: identità, poteri, corpi. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Social tv: audience engagement e auto-rappresentazione dell'identità in rete. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Siamo la gente, il potere ci temono: nuove forme di satira online tra identità e partecipazione. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Quando il forum sostituisce la fabbrica: tentativi di costruzione identitaria nell'era della fine del lavoro. |
Sociologia della comunicazione - 2013
L'auto-rappresentanza del precariato e i media digitali: un contributo metodologico dal caso della rete dei redattori precari. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Culture partecipative e nuovo engagement. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Partecipazione politica tra vecchi e nuovi media: un focus sul 'popolo viola'. |
Sociologia della comunicazione - 2013
Sociologia della comunicazione - 2013