Risultato della ricerca: (10 titoli )
Sociologia della comunicazione - 2012
Self mapping e social mapping: per uno sguardo personale e condiviso sul territorio. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Nulla è senza un segno. La mappa e la rappresentazione del mondo: due casi studio. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Mappare la campagna in città: immagini tra New York city e l'Italia. |
Sociologia della comunicazione - 2012
La comunicazione pubblica digitale dell'Europa, per l'Europa. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Vedere, significare, comunicare. Per una fenomenologia della città. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Gli onnivori in italia. L'evoluzione dei consumi culturali attraverso la lente Dei supplementi culturali dei quotidiani. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Per una sociologia dell'immaginario. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Comunicare la marginalità. Appunti per un dibattito sulla notiziabilità del sociale. |
Sociologia della comunicazione - 2012
Sociologia della comunicazione - 2012