Risultato della ricerca: (13 titoli )
Introduzione. Dinamiche e mutamenti nel rapporto tra religione e media |
Problemi dell'informazione - 2019
Popes in Digital Era: Reflecting on the Rise of the Digital Papacy |
Problemi dell'informazione - 2019
Guidare il popolo della rete. Strategie visuali per la costruzione dell'autorità papale su Internet |
Problemi dell'informazione - 2019
Communication by Design: Catholic Young Organisations and Social Media |
Problemi dell'informazione - 2019
La strategia del quotidiano. Nuove forme della ristrutturazione cattolica |
Problemi dell'informazione - 2019
Papal Narratives: The Discourse of Pope Francis, and His Media Representation |
Problemi dell'informazione - 2019
Il coverage della Chiesa cattolica: non più solo un'immagine "vaticana" |
Problemi dell'informazione - 2019
La risonanza mediale degli eventi. Un'analisi del racconto delle dimissioni e dell'elezione dei pontefici su Twitter |
Problemi dell'informazione - 2019
La tenerezza come chiave della comunicazione di Papa Francesco |
Problemi dell'informazione - 2019
Storia di un bambino. Il potere e la forza delle immagini |
Problemi dell'informazione - 2019
Problemi dell'informazione - 2019
Giovani europei e consumi radiofonici nell'analisi di European Broadcasting Union |
Problemi dell'informazione - 2019
LENA, un'alleanza per una strategia digitale comune |
Problemi dell'informazione - 2019