"

Risultato della ricerca: (10 titoli )

Una nuova metodologia per l'interpretazione di dati di customer satisfaction
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'approccio della gestione per la qualità. Gestire un'organizzazione per il successo durevole
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il sistema qualità come sistema azienda / a cura della Redazione
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità ed etica: un binomio inscindibile per le aziende
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli acquisti nelle opere pubbliche
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Assicurare la qualità nei servizi formativi a carattere transnazionale
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Prove tecniche di flessibilità / a cura della Redazione
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dalla qualità alla fidelizzazione del cliente
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Risk management: il futuro della qualità
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il processo di gestione della qualità
De Qualitate - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF