"
Prime considerazioni sulla transizione alle nuove norme della serie ISO 9000/2000 |
La qualità a ritmo di jazz: una nuova metafora dell'organizzazione |
La responsabilità sociale: una sfida per le aziende |
Galileo Qualità al servizio della G.M.C. Spa |
Qualificazione appalti pubblici. A chi serve la proroga? |
Con il PLM la qualità diventa integrale |
Concorso Galileo Ferraris. Mettiamo le ali ai giovani imprenditori |
Premio nazionale per l'innovazione |
Scenario degli Start Up tecnologici in Italia e in Europa |
Eco Vendor Rating |
Un modello di RO(S)I. Come valutare il ritorno degli investimenti in sicurezza |
Affidabilità e sicurezza. Misure di affidabilità su alcuni componenti critici dell'Impianto Porte di Salita del treno ad Alta Velocità ETR500 |
Il caso INPS. Organizzazione snella nel servizio pubblico |
Alberghi in qualità |
Ente Parco Maremma. L'applicazione dei Sistemi di Gestione Ambientale agli Enti Locali |
Qualità nei musei |
Talenti in azienda ovvero la selezione interna del personale |
Comunicare emozioni. Il management e la comunicazione delle emozioni |
Qualità universitaria |
Qualità universitaria. L'università come impresa di servizi certificata. The Student Satisfaction |
La qualità nelle opere pubbliche. Una sfida che non possiamo perdere |