"
Customer Satisfaction Award 2001 |
IMQ. 50 anni di futuro |
IL bilancio dell'intangibile. Per determinare il valore futuro dell'impresa |
Cosa ne pensano gli italiani della qualità (e anche gli europei) |
Qualità prossima ventura |
Responsabilità sociale. Henkel elabora un codice di comportamento di altissimo livello etico |
L'attuazione pratica e il periodo di transizione delle nuove norme: cosa cambia nelle visite di certificazione |
Quinto osservatorio Sei Sigma |
Linee guida per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (SGSL) |
Creare valore in internet: gli elementi fondamentali per la costruzione di una relazione di fiducia |
Security, performance, usability, availability: la certificazione nell'IT e nel Web, aspetti gestionali e di mercato |
Qualità del servizio di accesso ad internet |
Requisiti di qualità dei portali nella pubblica amministrazione: check list di analisi |
Net Economy: certificazione Plus imprescindibile |
Troppa paura dentro quei bit. Il tema della sicurezza delle trasmissioni online rispetto a quelle tradizionali |
Trust & Confidence per la crescita dell'e-business. Il marchio Ebtrust della DNV rilasciato a BNL Multiservizi |
Industria delle consegne, cuore dell'e-com. Importante aggiornare i sistemi informativi che devono essere integrati con quelli dei partner |
Metodi per migliorare concretamente i risultati di business attraverso la comunicazione e l'organizzazione. Due sistemi informativi realizzati da O.S.T. |
Cieffe sistemi. Un innovativo sistema di partnership in ambito consulenziale e formativo |
Maggiore sicurezza nel commercio elettronico. Federcomin lancia il Progetto Fiducia |