Risultato della ricerca: (14 titoli )
Responsabilità sociale e creazione di valore nell'impresa agroalimentare: nuove frontiere di ricerca |
Economia agro-alimentare - 2012
Biocarburanti: evoluzione della ricerca economico-agraria |
Economia agro-alimentare - 2012
Valutazione economica di una politica di riorientamento deiconsumi alimentari finalizzata alla riduzione dell'obesità |
Economia agro-alimentare - 2012
Valutazione delle preferenze diconsumatori campani per un sistema di etichettatura generico sulle 'food miles' |
Economia agro-alimentare - 2012
Il sistema agroalimentare ed il consumartore postmoderno: nuove sfide per la ricerca e per il mercato |
Economia agro-alimentare - 2012
La percezione della qualità dei prodottitipici da parte del consumatore in Sicilia |
Economia agro-alimentare - 2012
Consumatori e canali alternativi per il biologico: il caso del Gruppo Organizzato di Domanda e Offerta di AIAB-Umbria |
Economia agro-alimentare - 2012
Consumatori e certificazione dei prodotti da agricoltura biologica. Un'analisi empirica |
Economia agro-alimentare - 2012
Studio di alcuni aspetti della domanda di arance bionde mediante la Cluster Analysis. Il Caso delle arance di Ribera DOP e possibili strategie di mercato |
Economia agro-alimentare - 2012
Quale ruolo per la politica agricola europea in un'era d'instabilità dei mercati? |
Economia agro-alimentare - 2012
Analisi degli effetti a livello aziendale e territoriale della nuova politica agricola comunitaria: il caso della Toscana |
Economia agro-alimentare - 2012
Fiscalità e agricoltura: nuovi strumenti per la competitività dei sistemi agroalimentari. Un modello di intervento in Basilicata |
Economia agro-alimentare - 2012
La 'coopetizione': un modello strategico per le imprese agroalimentari? Il caso del comparto ortofrutticvolo lombardo |
Economia agro-alimentare - 2012
Migliorare il funzionamento della filiera alimentare: una valutazione degli strumenti per la PAC dopo il 2013 |
Economia agro-alimentare - 2012