Risultato della ricerca: (8 titoli )
Il ruolo della specificità per la valorizzazione dei prodotti agroalimentari |
Economia agro-alimentare - 2006
La valorizzazione dei prodotto agro-alimentari: alcune considerazioni sulle specificità delle produzioni mellifere italiane |
Economia agro-alimentare - 2006
Possibili effetti sul mercato dei prodotti agro-alimentari dell'imposizione di nuovi standard di certificazione da parte della GDO |
Economia agro-alimentare - 2006
Considerazioni in tema di distretti in agricoltura anche in rapporto alla loro recente regolamentazione legislativa |
Economia agro-alimentare - 2006
Metodologie di analisi delle strategie di web marketing delle imprese agro-alimentari nelle Regioni dell'Obiettivo 1 |
Economia agro-alimentare - 2006
Atteggiamento dei consumatori nei confronti dell'evoluzione del sistema agro-alimentare: l'introduzione di alimenti geneticamente modificati |
Economia agro-alimentare - 2006
Lo sviluppo dei prodotti alimentari a marchio commerciale: strategie delle imprese e comportamento del consumatore |
Economia agro-alimentare - 2006
La commercializzazione degli ortofrutticoli e le politiche comunitarie di qualità |
Economia agro-alimentare - 2006