Risultato della ricerca: (8 titoli )
Mercato globale e mercati locali |
Economia agro-alimentare - 2000
Volumi di offerta e marketing. Il caso dei prodotti agro-alimentari tipici |
Economia agro-alimentare - 2000
Recupero dell'ambiente ed economia della sostenibilità nelle strategie di sviluppo del Sannio |
Economia agro-alimentare - 2000
Nuove (bio)tecnologie e futuro ruolo dei sistemi agricoli nel contesto internazionale |
Economia agro-alimentare - 2000
L'origine geografica, culturale e storica della produzione dei formaggi pecorino e caprino della Sicilia |
Economia agro-alimentare - 2000
La tipicità dei prodotti come attenuazione del trade-off consumo-produzione: il caso dell'olio extravergine di oliva umbro |
Economia agro-alimentare - 2000
Le risorse della terra: dai prodotti tipici al turismo. Il caso di Chioggia |
Economia agro-alimentare - 2000
Ruolo dell'impresa cooperativa nel nuovo quadro competitivo del settore lattiero-caseario: il Consorzio Cooperativo Latterie Friulane quale caso di successo |
Economia agro-alimentare - 2000