"

Risultato della ricerca: (7 titoli )

L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione tecnologica e micromarketing in Rinascente
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese commerciali: logiche e limiti del category management
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni all'articolo di G. Cristini: 'Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese commerciali: logiche e limiti del category management'
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La metodologia di Self Assessment: come assicurarsi che la propria azienda sia focalizzata sulle reali necessità dei clienti
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La 'supply chain' dal punto di vista industriale
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I processi distributivi dell'ortofrutta
Trade marketing - 1996
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF