"

Risultato della ricerca: (5 titoli )

La marca industriale: fattori di crisi e nuovi sentieri di sviluppo
Trade marketing - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il posizionamento della marca commerciale nella Gdo italiana
Trade marketing - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo possibile dei rapporti Industria-Distribuzione in Italia
Trade marketing - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni all'articolo di R. Crapelli e S. Aversa: 'Lo sviluppo possibile dei rapporti Industria-Distribuzione in Italia'
Trade marketing - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'espansione del discount tedesco e le reazioni delle imprese nazionali in Austria, Belgio, Olanda e Danimarca
Trade marketing - 1994
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF