"

Risultato della ricerca: (7 titoli )

Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita'
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: coma cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: come cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare'
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di D. Pellegrini: 'Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo'
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione di prodotto ed innovazione distributiva nel settore del mobile: Il caso IKEA
Trade marketing - 1991
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF