"

Risultato della ricerca: (10 titoli )

Presentazione dei contributi alla Giornata di Studio. Metodi e modelli statistici per la valutazione della qualità e della Customer satisfaction: aspetti oggettivi e soggettivi nell'ottimizzazione della qualità di beni e servizi
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo stato degli studi sulla customer satisfaction: alcune evidenze empiriche a supporto di un approccio contigente
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dalla customer satisfaction alla customer loyalty
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valutazione di un bene o servizio mediante un modello non additivo di conjoint analysis
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Modelli grafici e customer satisfaction
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Problematiche di gestione del rapporto con gli utenti di un portale web in un'ottica di CRM
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Synthesis maps for multivariate ordinal variables
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un modello di valutazione della customer satisfaction con variabile risposta politomica
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A comparison among different solutions for assessing the goodness of fit of a generalized linear latent variable model for ordinal data
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti di controllo dell'impatto ambientale in presenza di dati autocorrelati
Statistica applicata - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF