Risultato della ricerca: (12 titoli )
Editoriale: il made in Italy nell'economia internazionale |
Micro & macro marketing - 2016
L'impiego dei divi nel marketing |
Micro & macro marketing - 2016
Celebrity endorsement e brand equity nell'outdoor-mountaineering |
Micro & macro marketing - 2016
La ristorazione al tempo della food television |
Micro & macro marketing - 2016
Da appassionato a testimonial: l'evoluzione del blogger |
Micro & macro marketing - 2016
Il ruolo della Bandiera Blu nella comunicazione delle destinazioni balneari italiane |
Micro & macro marketing - 2016
Brand equity e doppia insegna nei processi di affiliazione commerciale |
Micro & macro marketing - 2016
La cultura customer centric: introduzione |
Micro & macro marketing - 2016
Olympus: sviluppare la cultura customer centric. Intervista di Marco Raimondi ad Andrea Bernardini |
Micro & macro marketing - 2016
Le vetrine del Bello e Ben Fatto e il Consumer Affinity Monitor |
Micro & macro marketing - 2016
Le vetrine del Bello e Ben Fatto: alberghi e nautica da diporto |
Micro & macro marketing - 2016
Consumer Affinity. Un nuovo modello di analisi dei consumatori |
Micro & macro marketing - 2016