Risultato della ricerca: (11 titoli )
Piccole imprese: riflessioni sulla "successione relazionale" |
Micro & macro marketing - 2013
Marketing internazionale e resilienza. Analisi degli elementi endogeni ed esogeni che influenzano i percorsi di sviluppo delle Pmi italiane in contesti critici |
Micro & macro marketing - 2013
Customer Orientation and Sme export performance: Insights from Italian manufacturing firms |
Micro & macro marketing - 2013
La misurazione dell'efficacia della comunicazione aziendale sui social network: una proposta metodologica |
Micro & macro marketing - 2013
Bambini: conversazioni nelle reti e strategie dei brand. Prime osservazioni e linee di ricerca |
Micro & macro marketing - 2013
Commercio etico dei diamanti: iniziative normative o autoregolamentazione in un'ottica di network? |
Micro & macro marketing - 2013
Checkpoint Systems: prevenire i furti nei punti vendita |
Micro & macro marketing - 2013
Elisabeth Arden: la strategia e il processo di riposizionamento |
Micro & macro marketing - 2013
Statistica e ricerca qualitativa |
Micro & macro marketing - 2013
Il device digitale nel focus group face to face |
Micro & macro marketing - 2013
Flash in tema di "Pmi e marketing" |
Micro & macro marketing - 2013