Risultato della ricerca: (11 titoli )
Crisi dei consumi e fedeltà di marca |
Micro & macro marketing - 2011
Il comportamento di scelta del prodotto crocieristico nel mercato italiano |
Micro & macro marketing - 2011
Consumatore e apprendimento nella crisi |
Micro & macro marketing - 2011
La crisi dal punto di vista del consumatore |
Micro & macro marketing - 2011
Strategie di marca per i prodotti italiani in Cina |
Micro & macro marketing - 2011
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali |
Micro & macro marketing - 2011
La servitizzazione delle imprese: una sfida strategica attuale e difficile |
Micro & macro marketing - 2011
Alcune riflessioni su quanto c'è di filosofico nel decidere d'impresa |
Micro & macro marketing - 2011
Una testimonianza sulla nascita di 'Micro e Macro Marketing' |
Micro & macro marketing - 2011
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi |
Micro & macro marketing - 2011
Biografia e bibliografia del prof. Dario Romano |
Micro & macro marketing - 2011