Risultato della ricerca: (12 titoli )
Gruppi di acquisto solidale, percorsi evolutivi e opzioni di sviluppo |
Micro & macro marketing - 2010
Il cambiamento tecnologico nella distribuzione del prodotto alberghiero : nuovi modelli, attori e problemi emergenti |
Micro & macro marketing - 2010
Cause related marketing e comportamento del consumatore : lo stato dell'arte |
Micro & macro marketing - 2010
Grantparenthood and cognitive age : key variables for targeting the over 50 market |
Micro & macro marketing - 2010
Glaston Italy : i servizi come opportunità di diversificazione |
Micro & macro marketing - 2010
Design e tecnologia : un connubio per l'innovazione B&B Italia. Intervista a Stefano Ferro |
Micro & macro marketing - 2010
Private Label : una scelta sempre meno di prezzo / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Alimentazione : come mangiano e spendono gli italiani in tempo di crisi? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Quale personaggio per quale prodotto? Comprendere la passione di bambini e teenager nei confronti dei personaggi di fantasia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Il mercato mondiale della tecnologia di consumo : innovazione e convergenza digitale verso un mondo 'all in one'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
La figura dello statistico negli istituti di ricerca di mercato in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2010
Marca e innovazione di valore : l'esperienza di Method |
Micro & macro marketing - 2010