Risultato della ricerca: (11 titoli )
Valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie. Il caso Benetton-Toscani |
Micro & macro marketing - 2009
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana |
Micro & macro marketing - 2009
La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: una rassegna |
Micro & macro marketing - 2009
Unes: un caso di innovazione commerciale e strategica. Intervista a Mario Gasbarrino |
Micro & macro marketing - 2009
Competere con i giganti: il caso Lotto Sport Italia. Intervista ad Andrea Tomat |
Micro & macro marketing - 2009
Valore del territorio e valore del prodotto: confronto tra regioni italiane ed approfondimento del caso della Sicilia |
Micro & macro marketing - 2009
La casa degli italiani in tempi di crisi |
Micro & macro marketing - 2009
Nell'attesa di capire e nell'urgenza di fare: un'opportunità per le aziende |
Micro & macro marketing - 2009
La crisi in Europa: come sta evolvendo il consumatore? |
Micro & macro marketing - 2009
Il fandom marketing: il caso iPod |
Micro & macro marketing - 2009
Esperienze di business marketing: il caso 1city.biz |
Micro & macro marketing - 2009