"

Risultato della ricerca: (11 titoli )

Estensioni di marca e accettazione da parte dei consumatori
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La soddisfazione del cliente interno nei confronti dei servizi interni all'azienda: come valutarla e migliorarla
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Alcune riflessioni preliminari in tema di Marketing Metrics
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Credem: il segmento giovani come opportunità strategica nel mercato bancario / a cura di Marco Raimondi
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il Customer Services di Fiat Group Automobiles. Intervista a Mauro Veglia / a cura di Marco Raimondi
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I clienti invadenti e il marketing non convenzionale /a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Marketing non convenzionale': nuovo marketing? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strategie di internazionalizzazione nel settore orologi e gioielli: il caso Gruppo Binda
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF